Nelson Dida: "Sono ancora io il titolare"


Nelson Dida è tornato. Quello di prima, probabilmente più forte di prima nelle sue intenzioni e nei desideri maturati e consolidati dopo la lunga estate di cure (alla schiena) e lavoro. Asciutto, in grande forma, con i capelli ricci che mai si erano visti durante la sua lunga carriera milanista, Dida ha rilanciato il guanto della sfida a due amici-rivali Abbiati e Kalac: "Mi mi sento in forma. Sono contento, sereno e, soprattutto, sono finalmente sono guarito. Mi sono curato molto bene in Brasile. Ho fatto un lungo e meticoloso lavoro di potenziamento che ha dato i suoi frutti".
Questa volta, però, Dida non partirà titolare: "Quando mai lo sono stato all’inizio della stagione? E, soprattutto, non l’ho mai preteso. Per me è importante sta­re bene fisicamente. Penso di poter dare ancora mol­to proprio perché, oltre alla salute, ho ancora grande voglia ed entusiasmo. Io parto per riconquistare il posto e la fiducia di tutti. Poi toccherà all’allenatore decidere i ruoli".